Skip to main content

Nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuovo sito internet: Maglificio Pini evolve, rinnovando il proprio modo di raccontarsi al mondo.

Un progetto ambizioso che nasce dall’esigenza di rappresentare al meglio l’identità attuale dell’azienda e la visione con cui affronta il futuro. Un cambiamento che arriva dopo un’attenta riflessione interna, durante la quale abbiamo analizzato i nostri punti di forza e rinnovare il vestito con cui ci presentiamo al mondo.

L’obiettivo? Comunicare con coerenza chi siamo oggi: un’azienda solida, dinamica, punto di riferimento per i più importanti brand di lusso e per i designer che cercano qualità, competenza e creatività.

Cambia l’aspetto, ma non la sostanza.

L’idea di evoluzione è visibile, anzi tangibile, nel nuovo logo che ricalca la strada fatta dall’azienda,Sintetizza il nostro impegno continuo nell’innovazione, mantenendo salda la connessione con le radici artigianali che da sempre caratterizzano il nostro modo di lavorare.

 

Un sito pensato per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti

Maglificio Pini è pronto ad accogliere visitatori da ogni parte del mondo, anche online. Il nuovo sito ha l’obiettivo di accorciare le distanze e permettere una navigazione più facile e completa.

Rappresenta un canale diretto, semplice e completo per scoprire chi siamo, come lavoriamo e quali servizi offriamo. Racconta la nostra storia, i nostri valori, il nostro approccio produttivo e i valori che ci guidano quotidianamente.

Uno spazio speciale, sarà quello dedicato all’archivio completo di punti e capi.

Dall’esigenza di rendere fruibile l’archivio aziendale anche ai clienti più lontani, nasce la possibilità di navigare virtualmente all’interno degli armadi di Maglificio Pini, per un’esperienza immersiva tra i capi che hanno fatto la storia della moda degli ultimi decenni e che raccontano la trasformazione e lo sviluppo della maglieria. Uno strumento pensato per ispirare, approfondire, costruire.

 

Con questo rebranding, Maglificio Pini rafforza il proprio posizionamento e si prepara ad affrontare nuove sfide, mantenendo al centro l’eccellenza del prodotto e la flessibilità del servizio.

 

Perché l’evoluzione non è solo estetica: è visione, coerenza, e desiderio di crescere.

(Next)

(Next)