Il Maglificio Pini, ormai uno dei veterani del KnitClub, presenterà la propria expertise anche nella prossima edizione di Pitti Filati, dal 28 al 30 gennaio 2015. Come per le passate edizioni, verranno mostrati capi esplicativi dell’esperienza, della professionalità, della creatività e della passione che dal 1977 contraddistinguono l’azienda forlivese.
Non solo complicati intarsi sulle finezze più sottili, ma anche capi che uniscono pelle e filati pregiati, jacquard futuristici, impalpabili punti pizzo, giacche sartoriali, jumpsuits dal grande effetto visivo e jumpers destrutturati, per fare toccare con mano quello che dal 1977 è un prodotto qualitativamente eccellente.
La grande novità che il Maglificio Pini mostrerà al KnitClub saranno capi e tirelle sviluppati con la nuovissima Shima Seiki SRY 123 LP 14 GG, una rettilinea che permette di lavorare filati con titoli diversi, anche con tecnica inlay. Il risultato finale? Un mix sublime che unisce maglia e tessuto.
Sarà possibile visitare lo stand del Maglificio Pini al KnitClub, STAND K/4 (Fortezza da Basso, Padiglione Centrale). Venite a trovarci, ma nel frattempo non perdete l’occasione di tuffarvi virtualmente nel nostro mare di creatività ed expertise:
Venite a trovarci, ma nel frattempo non perdete l’occasione di tuffarvi virtualmente nel nostro mare di creatività ed expertise: https://vimeo.com/116351387 .