Dopo l’interesse ricevuto da parte dei visitatori e i feedback positivi, il Maglificio Pini, con la sua partecipazione al KnitClub per la seconda volta consecutiva, si conferma una delle realtà dell’eccellenza della maglieria Made in Itay, portando in mostra l’esperienza e il know-how di più di tre decenni di lavoro ai massimi livelli.

Il Maglificio Pini, forte anche dell’esperienza della scorsa stagione, non ha esitato nel mostrare a tutti la propria expertise: gli abiti a lavorazione intarsio o con complicati punto pizzo, sono stati affiancati dai capi in filati particolari, come la raffia e il nylon. Grande protagonista è stata la pelle, abbinata alla maglia e il cashmere, non solo nella finezza più sottile, la 18, ma anche utilizzato per sviluppare capospalla.

Al KnitClub il Maglificio Pini ha anche presentato una piccola parte del suo vasto archivio punti, insieme ad una grande novità: da quest’anno, registrandosi su ww.maglificiopini.com, sarà infatti possibile ottenere username e password per poter consultare online il catalogo digitalizzato di tantissimi punti maglia. Attraverso l’uso di filtri, come finezza, filato e tipo di lavorazione, sarà anche possibile effettuare una ricerca mirata.

La partecipazione al KnitClub fa parte di un progetto che il Maglificio Pini porta avanti da molto tempo, che ha come scopo ultimo quello di soddisfare il cliente, dandogli un prodotto di altissima qualità, che rispecchi le specifiche richieste e che sia 100% Made in Italy.