Siamo felici di informare tutti i nostri clienti, i fornitori e gli amici che il Maglificio Pini è finalmente tornato operativo dopo il periodo di interruzione delle attività imposto dal Governo, in vigore dal 24 marzo.
In linea con la normativa, solo il reparto campionario è aperto e con un numero ristretto di addetti: in questo modo possiamo garantire non solo che ricerca, sviluppo e prototipia procedano, ma anche che il nostro team possa portare avanti il lavoro nella maggiore sicurezza possibile.
I nostri collaboratori sono anche la nostra famiglia. Per questo vogliamo tutelarli in tutti i modi possibili e abbiamo messo in pratica dei severi protocolli di sicurezza, atti a salvaguardare la salute di tutti, in aggiunta a quanto già predisposto e richiesto dal Governo.
Queste misure vanno ad aggiungersi a quelle già intraprese a inizio marzo, prima della chiusura, e riguardano le modalità di ingresso in azienda di personale interno e fornitori esterni, la pulizia e la sanificazione degli spazi, le precauzioni igieniche personali, i dispositivi di protezione individuale, la gestione degli spazi comuni e, non ultima, l’organizzazione aziendale.
Speriamo che presto tutta la filiera moda si riaccenda, riportando in vita il fuoco del Made in Italy, fiamma vitale dell’economia del nostro paese.