Con i suoi 38 anni di attività e la quinta partecipazione consecutiva al KnitClub, il Maglificio Pini si conferma a pieno titolo tra le realtà d’eccellenza del Made in Italy. Il merito di questo successo? La nostra filosofia manifatturiera, connubio tra passione, tradizione, capacità tecnica e creativa, valori che dal 1977 guidano un’azienda dagli altissimi standard qualitativi.
Sempre attento a ricerca e investimento tecnologico, nelle scorse edizioni di Pitti Filati, il Maglificio Pini ha presentato alcuni fiori all’occhiello dell’azienda, come l’archivio punti (disponibile anche online) e i primi capi realizzati con la nuova Shima Seiki SRY 123 LP.
Quest’anno, invece, l’attenzione è concentrata sulle lavorazioni più complesse e sugli alti standard del prodotto finale, curato in ogni minimo dettaglio. Il focus sarà quindi puntato su capi sviluppati con la nuova tecnica del tramato, colorati jacquard, mini dresses in punti rete, intarsi, finiture in pelle e particolari hand made.
Al Maglificio Pini, la raison d’être di ogni progetto e del lavoro quotidiano è la realizzazione di un prodotto di qualità, che soddisfi le esigenze del cliente grazie a talento e competenza, entrambi punti cardine nel rispondere alle nuove tendenze e che valorizzi, oggi più che mai, il meglio del Made in Italy.
Venite a trovarci al KnitClub, STAND K/4 (Fortezza da Basso, Padiglione Centrale).
Vi aspettiamo.