Dal 28 al 30 giugno il Maglificio Pini esporrà a Pitti Filati, presso la stazione Leopolda, tutto il savoir faire e l’expertise della maglieria 100% Made in Italy
È con grande piacere che il Maglificio Pini annuncia la sua presenza al KnitClub di Pitti Filati 89 dal 28 al 30 giugno a Firenze, nella nuova location della stazione Leopolda.
La nuova sede espositiva della fiera non sarà l’unica novità di questa edizione: non ci sarà infatti un solo stand, ma due. Uno sarà quello fisico e reale, che i visitatori potranno visitare in presenza, dove potranno toccare con mano le capacità e il savoir faire del Made in Italy. Il secondo invece sarà lo stand online e virtuale, sulla piattaforma di Pitti Connect: sarà possibile interagire con l’espositore, scaricare contenuti ed avere un’esperienza paragonabile a quella in presenza.
Negli anni, il Maglificio Pini ha sempre proposto capi chiave, che rappresentano al meglio il know-how, l’expertise e la professionalità dell’azienda. La grande novità di questo Pitti Filati 89 è che per la prima volta il Maglificio Pini presenterà una collezione originale, con capi easy — che trasmettono il calore e il comfort dell’abbigliamento da casa, distanziandosi però dall’homewear — che si uniscono ad altri più fashion, di chiara ispirazione punk e goth. I modelli sono studiati per essere versatili, facilmente modificabili, adatti per tutte le donne; viene mantenuta la semplicità nelle finiture, senza però trascurare l’alto livello qualitativo ed estetico, l’eleganza e la classicità.
Lo scopo è quello di offrire un servizio ancora più completo, mettendo a disposizione dei clienti in essere, ma anche di quelli futuri, idee di stile, punto, fantasie e drappeggi.
Vi aspettiamo alla sezione KnitClub di Pitti Filati 89, stand A1, alla Stazione Leopolda dal 28 al 30 giugno: non vediamo l’ora di potervi incontrare di nuovo.